Un anno!

Ho ammirato per un poco
Quest’acquario popoloso
Mi sembrava un grande gioco
Variopinto e fascinosoLuoghi, storie, personaggi
In totale libertà
Un crogiolo di linguaggi
Cose serie e amenità

Sarà forse stato il caldo
Delle notti in cui non dormi
Mi son fatto un po’ spavaldo
E ho deciso di tuffarmi

Facile fu per davvero
Registrare il nuovo nick
E per il template leggero
È bastato qualche click

Era luglio, il ventisette
Di preciso un anno fa
Primo post: una poesia
Ed il logo era di “frà”.

Da quel giorno, amici tanti
Gente sveglia ed assai in gamba
Videoclip, foto e commenti
Tante idee, qualcuna stramba

Mille e più visitatori
Son passati in questo luogo
Sempre accolti con favore
E tra loro ci sei TU

E or che sei arrivato in fondo
A questa lieve filastrocca
Scritta per la ricorrenza
Un bel GRAZIE anche a te tocca.

19 thoughts on “Un anno!

  1. E’ nato un cantastorie tra noi,il pulcino è nato,ha rotto il guscio e così ci delizia con il suo pigolare.
    Continua così,cresci e mi raccomando…non diventare un pollo!
    Una ammiratrice italiana…ah ah

  2. arrivo qui dall’home page di splinder e all’istante ho riconosciuto la mano di Frà. Quando un’artista è così riconoscibile allora E’.
    ciao, complimenti per il blog.

Rispondi

